Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così perlomeno oggi niente panino. Avete bevuto il caffè? Io non so come mettere le immagini ma ve lo offro virtualmente e mi rimetto al lavoro. A dopo per i saluti del WE
:kiss: :kiss:
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...
mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangiata anche perchè le cotenne non mi piacciono, ma deve essere buona sicuramente
Nimue replied at 2013-1-11 12:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo
grazie grazie
sofy replied at 2013-1-11 12:44 static/image/common/back.gif
quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte,si vede che le crocettine ...
come fai a mantenere la rotta con 2 navi;Pquanto sono spiritosa
giongina replied at 2013-1-11 12:54 static/image/common/back.gif
Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così per ...
la pizza è meglio certamente è più gustosa.grazie del caffè:kiss:
giongina replied at 2013-1-11 11:00 static/image/common/back.gif
Ciaoa tuttte!! Eccomi, un respirone, la folla se nè andata e tra poco vado in pausa.
Auguro a tu ...
meglio così, no?ma lavori allestero, dalle parti tue tanta folla?Accidenti ma allora la crisi dovè
caolila replied at 2013-1-11 11:06 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte!!!!!!! qui nebbia...che tristezza..
se ti può consolare pensa che sopra la nebbia cè il sole è poco lo so, un :kiss:per consolare
maria gradita replied at 2013-1-11 11:57 static/image/common/back.gif
non hai guardato ! hanno fatto vedere anche Lumezzane
non ho mai guardato santoro in vita mia ,non è nelle mie grazie,mi dispiace solo che non ho potuto vedere Lumezzane:(
maria gradita replied at 2013-1-11 12:02 static/image/common/back.gif
come è quasi finito il 2013?
hai visto ,il tempo passa e luom non se ne avvede;P
un po di sole per le nostre amiche afflitte dalla nebbia