giongina Publish time 2013-1-11 20:54

Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così perlomeno oggi niente panino. Avete bevuto il caffè? Io non so come mettere le immagini ma ve lo offro virtualmente e mi rimetto al lavoro. A dopo per i saluti del WE
:kiss: :kiss:

lucin Publish time 2013-1-11 20:55

occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

mangiata quella il freddo non lo senti di sicuro,è bella corroborante,comunque non lho mai mangiata anche perchè le cotenne non mi piacciono, ma deve essere buona sicuramente

lucin Publish time 2013-1-11 20:56

Nimue replied at 2013-1-11 12:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo

grazie grazie

lucin Publish time 2013-1-11 20:57

sofy replied at 2013-1-11 12:44 static/image/common/back.gif
quante( chiaccherine pensavo di essere la sola che piacesse quest"arte,si vede che le crocettine ...

come fai a mantenere la rotta con 2 navi;Pquanto sono spiritosa

lucin Publish time 2013-1-11 20:58

giongina replied at 2013-1-11 12:54 static/image/common/back.gif
Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così per ...

la pizza è meglio certamente è più gustosa.grazie del caffè:kiss:

lucin Publish time 2013-1-11 21:00

giongina replied at 2013-1-11 11:00 static/image/common/back.gif
Ciaoa tuttte!! Eccomi, un respirone, la folla se nè andata e tra poco vado in pausa.
Auguro a tu ...

meglio così, no?ma lavori allestero, dalle parti tue tanta folla?Accidenti ma allora la crisi dovè

lucin Publish time 2013-1-11 21:01

caolila replied at 2013-1-11 11:06 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte!!!!!!! qui nebbia...che tristezza..

se ti può consolare pensa che sopra la nebbia cè il sole è poco lo so, un :kiss:per consolare

lucin Publish time 2013-1-11 21:03

maria gradita replied at 2013-1-11 11:57 static/image/common/back.gif
non hai guardato ! hanno fatto vedere anche Lumezzane

non ho mai guardato santoro in vita mia ,non è nelle mie grazie,mi dispiace solo che non ho potuto vedere Lumezzane:(

lucin Publish time 2013-1-11 21:04

maria gradita replied at 2013-1-11 12:02 static/image/common/back.gif
come è quasi finito il 2013?

hai visto ,il tempo passa e luom non se ne avvede;P

lucin Publish time 2013-1-11 21:08

un po di sole per le nostre amiche afflitte dalla nebbia
Pages: 2088 2089 2090 2091 2092 2093 2094 2095 2096 2097 [2098] 2099 2100 2101 2102 2103 2104 2105 2106 2107
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum