maia replied at 2013-1-11 14:16 static/image/common/back.gif
ciao a tutteanche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato
sono andata prestissi ...
anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!
vulcanella replied at 2013-1-11 14:27 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, oggi una giornata di rilassamento totale, prima dal parrucchiere e poi come ha gia scr ...
ma oggi tutte dal parrucchiere????;P sei andata con Maia??
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
bravissima...... non ti preoccupare per il dritto filo neanche si nota....perchè il lavoro è bellissimo!!!!
lucin replied at 2013-1-11 14:55 static/image/common/back.gif
..e certo con tutta quella neve,ma sto leggendo che un po dappertutto non è migliore a parte que ...
non a caso mi sono fatta tutti questi chilometri.......;P
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola
bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!
nomekop replied at 2013-1-11 15:57 static/image/common/back.gif
ciao ragazze scusate se vi trascuro ma sono un po oberata di lavoro e il mio raffreddore completo di ...
buon pomeriggio anche a te....speriamo che la tisana ti aiuti:)
ermy205 replied at 2013-1-11 15:19 static/image/common/back.gif
bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!
Sì...la "coccolosa" ha scelto questo alfabeto.
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma prima vi posto la foto del mio terrazzo fiorito a primavera!!!!
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie piantine
ermy205 replied at 2013-1-12 00:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...
bellissimo:)