ermy205 Publish time 2013-1-11 23:14

maia replied at 2013-1-11 14:16 static/image/common/back.gif
ciao a tutteanche oggi splendida giornata di sole e ne ho approfittato
sono andata prestissi ...

anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!

ermy205 Publish time 2013-1-11 23:15

vulcanella replied at 2013-1-11 14:27 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, oggi una giornata di rilassamento totale, prima dal parrucchiere e poi come ha gia scr ...

ma oggi tutte dal parrucchiere????;P sei andata con Maia??

ermy205 Publish time 2013-1-11 23:17

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...

bravissima...... non ti preoccupare per il dritto filo neanche si nota....perchè il lavoro è bellissimo!!!!

ermy205 Publish time 2013-1-11 23:18

lucin replied at 2013-1-11 14:55 static/image/common/back.gif
..e certo con tutta quella neve,ma sto leggendo che un po dappertutto non è migliore a parte que ...

non a caso mi sono fatta tutti questi chilometri.......;P

ermy205 Publish time 2013-1-11 23:19

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 15:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola

bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!

ermy205 Publish time 2013-1-11 23:21

nomekop replied at 2013-1-11 15:57 static/image/common/back.gif
ciao ragazze scusate se vi trascuro ma sono un po oberata di lavoro e il mio raffreddore completo di ...

buon pomeriggio anche a te....speriamo che la tisana ti aiuti:)

Amore Caro Publish time 2013-1-11 23:22

ermy205 replied at 2013-1-11 15:19 static/image/common/back.gif
bello... è lalfabeto di Parolin?? troppo bello!!

Sì...la "coccolosa" ha scelto questo alfabeto.

ermy205 Publish time 2013-1-11 23:28

ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma prima vi posto la foto del mio terrazzo fiorito a primavera!!!!

lucin Publish time 2013-1-11 23:31

la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie piantine

remicia Publish time 2013-1-11 23:31

ermy205 replied at 2013-1-12 00:28 static/image/common/back.gif
ora vado a cambiarmi devo uscire per il club
vi auguro un buo pomeriggio e una piacevole serata
ma...

bellissimo:)
Pages: 2092 2093 2094 2095 2096 2097 2098 2099 2100 2101 [2102] 2103 2104 2105 2106 2107 2108 2109 2110 2111
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum