lucin Publish time 2013-1-11 23:33

remicia replied at 2013-1-11 14:36 static/image/common/back.gif
hai lavato i dindi?

shhh, era denaro sporco:D

alanis_8 Publish time 2013-1-11 23:33

Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo non sia tanta devono venire a trovarci dei carissimi amici che non vediamo da tanto tempo. ho ricamato per la mia amica silvia un cuore parolin son indecisa se scatola o quadretto. ora cercherò di decidermi. questo pomeriggio non son riuscita a mettere neanche una crocetta.. sto terminando il benvenue di madame chantilly è iniziato velocissimo e ora nel fare i cuori sto andando come una lumachina...
sto iniziando un nuovo progetto di lk con una mia amica. se a qualcuna interessano gli schemi può contattarmi che glieli mando via email. devo comprimere gli schemi che ho in winzip per postarli anche qui nel forum. nel mentre se volete sono qui.

anche io ieri ho tagliato i capelli, ho comprato le scarpe nuove con i saldi, poi sono andata a prendere un pigiamino in pile per anna e via a casa...

vi mando un sorriso :) buonaserata

Fran

lucin Publish time 2013-1-11 23:38

oceansea8 replied at 2013-1-11 15:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...

perbaccolina, è un lavoro complesso ma di grande effetto,immagino che bella figura farà in casa tua,quando finito, vedere vedere

lucin Publish time 2013-1-11 23:40

ermy205 replied at 2013-1-11 15:14 static/image/common/back.gif
anche qui giornata soleggiata e calda.....il mio balcone è fiorito come in primavera!!!!

almeno sta zitta,dì che sì è una giornata così e così,ci vuoi far schiattare dallinvidia:D beata te invece:(

lucin Publish time 2013-1-11 23:43

Annatesoruccio replied at 2013-1-11 14:15 static/image/common/back.gif
un ricamo per una coperta che sarà una coccola

bello, su quale tessuto lo lavori?mi piace molto il colore, adoro le tonalità del blue,coperta singola o matrimoniale?

sofy Publish time 2013-1-11 23:46

lucin replied at 2013-1-11 16:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...

quando han fatto la semenza me la dai???:lol

SERELAURA Publish time 2013-1-11 23:56

maia replied at 2013-1-10 22:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!

SERELAURA Publish time 2013-1-11 23:56

maia replied at 2013-1-10 22:02 static/image/common/back.gif
sono quasi tutti belli ma molto rognosettianche se poi alla fine il risultato ti ripaga :victo ...

Che bello che bello che bello! magnifico Maia, brava!!

lucin Publish time 2013-1-11 23:56

mia cara Nomekop,la mano davanti alla bocca,eh

remicia Publish time 2013-1-11 23:58

lucin replied at 2013-1-12 00:33 static/image/common/back.gif
shhh, era denaro sporco

:D:D:D:D:D:D:D
Pages: 2093 2094 2095 2096 2097 2098 2099 2100 2101 2102 [2103] 2104 2105 2106 2107 2108 2109 2110 2111 2112
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum