Buon pomeriggio oggi giornata strana, tra più fresco, non freddo, è cielo cupo.
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dritto filo, mentre il ricamo e le applicazioni mie lo sono tutte.
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
E dolcissimo e fatto bene, i pois non importa, si vede che il disegno è dritto, brava.Mi sembra uno schema del Telaiopovolaro, no o sbaglio?Era uno schema che volevo fare per la mia amica ma poi ho optato per la classica preghiera dellAngelo custode,non è venuto male, appena pronte le foto lo faccio vedere.Di nuovo brava
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:32 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio oggi giornata strana, tra più fresco, non freddo, è cielo cupo.
..e certo con tutta quella neve,ma sto leggendo che un po dappertutto non è migliore a parte quelle sfacciate delle siciliane e maltesi, mi fa quasi rabbia:D comunque anche Maria Gradita ha detto che da lei cè il sole,qui da me è bigio bigio:(
maria gradita replied at 2013-1-11 12:02 static/image/common/back.gif
come è quasi finito il 2013?
non lo dico io però :D
anche perchè ho così tante cose da fare....
maria gradita replied at 2013-1-11 12:04 static/image/common/back.gif
qui splende il sole
qui grigio! :(
xian replied at 2013-1-11 13:10 static/image/common/back.gif
ciao a tutte voi che mi leggete. Ho bisogno del vostro aiuto. Non ho molta esperienza su come postar ...
grazie Remicia per la tua risposta.
Il libro che sto cercando si chiama "istants precieux di Dame Valiste. è un libro di borse.
Ora ho riprovato a postarlo nella sezione libri, ho messo la foto ma nulla, non vienepubblicato. Non so cosa devo fare ancora per la mia ricerca.
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
{:3_52:}{:3_52:}
remicia replied at 2013-1-11 13:23 static/image/common/back.gif
deve essere deprimente
{:3_60:}{:3_60:}
un ricamo per una coperta che sarà una coccola