sofy replied at 2013-1-11 15:46 static/image/common/back.gif
quando han fatto la semenza me la dai???
certo e ti consiglio di tenerli allombra, il sole le brucia;P
Nimue replied at 2013-1-11 13:41 static/image/common/back.gif
buongiornoooo
che meraviglia, grazie!!!!!!! :loveliness:
lucin replied at 2013-1-11 09:54 static/image/common/back.gif
Ciao,le mani come vanno, hai provato a metterle nellacqua tiepida con salvia come ti avevo detto, ...
a pomeriggio ho messo i piedi a mollo con acqua calda,sale(come si usava tanti anni fa)e salvia come hai suggerito tu che fa sempre bene
tra un po lo faccio con le manimia figlia ha detto a mio marito:papà la mamma stasera prepara coniglio.....e io lo zampone di tua madre preparo altro che coniglio
Annatesoruccio replied at 2013-1-11 13:37 static/image/common/back.gif
ve lavevo fatto vedere??? Cè un problema sui pois dello sfondo, sono stampati, ma non sono a dri ...
ma che bello ...brava!!!:victory:
oceansea8 replied at 2013-1-12 00:33 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze eccomi. qui freddo cielo grigio e anche da noi èp prevista neve per domenica. speriamo ...
che bello,adoro LK...si vede no? lho messo come avatar un suo schema
giongina replied at 2013-1-11 13:54 static/image/common/back.gif
Ho mangiato la pizza! Un mio collega è andato a prenderla ad una spizzicheria qua vicino, così per ...
ciao cara per mettere le immagini devi cliccare Advanced mode in alto a destra nella finestra del post.
aspetti ti apra il post più in grande e clicchi in alto su Image
aspetti ti si carica la barretta blu e ci clicchi sopra, da lì vai a scegliere la tua immagine et voilà! :)
lucin replied at 2013-1-11 14:27 static/image/common/back.gif
sono stanca morta,ho appena finito di stende,speriamo che asciughi prima di stasera
erano nelle tasche di qualcosa che hai lavato???? ....;P;P
lucin replied at 2013-1-11 14:23 static/image/common/back.gif
E il mio modo di esorcizzare, non credere che sono allegrissima a casa, anzi sono quasi sempre in ...
tanti sorrisoni a tutte anche da parte mia :loveliness:
lucin replied at 2013-1-12 00:31 static/image/common/back.gif
la cassazione ha detto che non è reato coltivare marjuana sul terrazzo ma io preferisco le mie pian ...
funziona?...sai considerato il clima siciliano lo faccio pure io!
vaniglia76 replied at 2013-1-11 16:00 static/image/common/back.gif
a pomeriggio ho messo i piedi a mollo con acqua calda,sale(come si usava tanti anni fa)e salvia co ...
a parte gli scherzi, ho letto,non so se è vero,che i geloni sono ereditari,bah, tu hai qualcuno in famiglia che soffriva di geloni per caso?Personalmente non ne sono molto convinta, magari sarà anche vero, però che certo è una bella seccatura,ti compatisco, ti auguro di cuore che ti passino,accidenti:kiss: