lucin Publish time 2012-12-31 05:59

remicia replied at 2012-12-30 19:19 static/image/common/back.gif
tu ridi ma io rimango con questo interrogativo

sta zitta che appena chiesto a Maria Gradita che sono i furminti e che vuol dire "che ot", le ho detto che non è dialetto ma la lingua dei marziani, ci sta sfidando ed accetto la sfida ora vado a cercare qualcosa in dialetto di queste parti, vicino a dove vivo io,il mio di origine non lo conosco, sono venuta via a 3 anni,e poi vediamo;P

lucin Publish time 2012-12-31 06:03

lorycin replied at 2012-12-30 20:03 static/image/common/back.gif
Ciao...buona serata a tutte....
state ancora ridendo o mangiando****
anche io rimango con l interro ...

giusto ci fai una croce sopra e chi sè visto sè visto;P

lucin Publish time 2012-12-31 06:09

maria gradita replied at 2012-12-30 20:44 static/image/common/back.gif
veramente arei dovuto usare o con la dieresisma non mi ricordo dove è nella tastiera poi io mi...

hai messo Remiciain ambascie,non dormirà stanotte pensando a cosa vuol dire hbatola,certo che lItalia con i suoi dialetti cè da diventare matti ma ora ti farò diventare matta anchio, vado a scovare qualcosa in dialetto.....voglio vedè, a domani e buona notte

pinca Publish time 2012-12-31 07:14

lorycin replied at 2012-12-30 22:24 static/image/common/back.gif
Ragazze vi saluto e auguro a tutte la buonanotte e sogni d oro!!!!!!!

A domani per gli auguri!!!!! ...

buona notte

pinca Publish time 2012-12-31 07:15

lorycin replied at 2012-12-30 22:22 static/image/common/back.gif
Ah Maria Gradita...hbatola...voce del verbo "batolare"""" anche da noi si dice..è stata l acca che ...

Lemedhane Brescia

pinca Publish time 2012-12-31 07:17

adesso vado a dormire buna not riidih a domà

lucin Publish time 2012-12-31 07:36

maria gradita replied at 2012-12-30 23:17 static/image/common/back.gif
adesso vado a dormire buna not riidih a domà

;P;P sei unica, io m vac a corc
Questa estate lètemagnèto lcicombolo e gli arvoltoli , adisso è la stagione delle merangole

lucin Publish time 2012-12-31 07:58

maria gradita replied at 2012-12-30 18:46 static/image/common/back.gif
io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungoquindi compito trovami il tutoria ...

allora scrivi " wooly fabulous tutorial" poi digiti " immagini " che si trova scritto sopra dove tu hai scritto "wooly......." ti si aprirà una pagina con tante foto,scorri fino ad arrivare prima della pag.8,è scritto a sinistra della pagina, proprio prima della pag.8 trovi due foto che rappresentano la costruzione di un fungo con la zipper,digiti e ti si apre una pagina Flichr e lì cè il tutorial del fungo, quella è la base da cui partire per poi creare altri funghi a tuo piacimento, anche più piccoli, e se poi vuoi renderlo stabile per usarlo come pincushion allora scorri più in giù la pigina dimmagini e trovi prima di pag.9 una foto con dei vasetti di vetro con sopra il cappello del fungo, da lì puoi prendere spunto altrimenti devi andare nel blog di Odile Gova che è la creatrice e lì poi lei te li fa comprare i tutorial a 25 dollari, pari a 18 euro nostri.Altre istruzioni di funghi non ne ho trovate e comunque se anche segui le istruzioni delle spille, gira rigira il procedimento è lo stesso , la forma gliela dai tu, limportante è capire il meccanismo, solo che ci vuole molta pazienza , che per quanto riguarda me, non ho.
Ho fatto bene il compito, non mi ha aiutato nessuno e non ho copiato, signora maestra!:)

predire Publish time 2012-12-31 15:19

Ragazze buon giorno.
Vi auguro un buon fine 2012 ed un meraviglioso 2013.
Baci!!!!

sofy Publish time 2012-12-31 15:41

Buongiornoamiche di crocette e dintorni vi auguro buon fine anno e che il 2013 sia migliore :loveliness::loveliness:;
Pages: 1909 1910 1911 1912 1913 1914 1915 1916 1917 1918 [1919] 1920 1921 1922 1923 1924 1925 1926 1927 1928
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum