pinca Publish time 2012-12-31 01:44

qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

nomekop Publish time 2012-12-31 01:46

soldini distribuiti:):):)

nomekop Publish time 2012-12-31 01:49

passo e chiudo vado a cucinare buona serata ragazze

lucin Publish time 2012-12-31 02:01

nomekop replied at 2012-12-30 17:29 static/image/common/back.gif
ragazze dovrei preparare la cena ma che stress ormai ho il rigetto del cibo,nonostante non mi sia ab ...

un brodino, visto che di questi giorni sul forum sta andando di moda il brodino,siete tutte ammalate, sarà colpa del forum me sa

remicia Publish time 2012-12-31 02:05

maria gradita replied at 2012-12-31 02:42 static/image/common/back.gif
mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola

cosè "hbatola"?

remicia Publish time 2012-12-31 02:05

nomekop replied at 2012-12-31 01:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

bello bravissima:)

remicia Publish time 2012-12-31 02:07

lucin replied at 2012-12-31 02:19 static/image/common/back.gif
questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo da ...

estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere:)

lucin Publish time 2012-12-31 02:10

maria gradita replied at 2012-12-30 17:44 static/image/common/back.gif
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLERAS AFIELTRADAS, esce una pagina dove trovi questo CREMALLERAS/ZIPPER , digita e vai in una pagina PINTEREST, subito in alto a sinistra trovi una foto dove sotto cè scritto COMO ACERUN BROCHE,sotto cè il link LIVEMASTER.RU e lì ci sono le istruzioni per quella spilla che è in foto ma naturalmente il procedimento vale per tutte le altre, comunque tutta la pagina PINTEREST è ricca di foto e link.
Questo è il tuo compito per le vacanze, mi raccomando, quando torni il 7 gennaio voglio vederlo fatto,se no ti boccio e non mi mandare i tuoi che tanto non li ascolto,capito?;P

lucin Publish time 2012-12-31 02:17

remicia replied at 2012-12-30 18:07 static/image/common/back.gif
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere

embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello, e la caponata...basta, il pesce spada...tuttola cucina siciliana è fantastica, comunque bisogna dire che in italia anche dove è peggio si mangia meglio che altrove,non cè che dire, come mi mancano e non potrò più mangiarli,perchè non tornerò più al mio paese, gli gnummureddi, spiedini di interiora dagnello cotti sul fuoco e venduti in cartocci a forma di conocone se fossero semi salati, in compenso mi sto gustando la salsiccia calabrese che mi hanno regalato,picca ma ladoro...
Basta vado a fare le piadine,un po di differenza, ma son buone anche quelle

lucin Publish time 2012-12-31 02:18

remicia replied at 2012-12-30 18:05 static/image/common/back.gif
cosè "hbatola"?

;P;P;P;P;Pme la fo sotto dal ride
Pages: 1906 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913 1914 1915 [1916] 1917 1918 1919 1920 1921 1922 1923 1924 1925
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum