qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome
soldini distribuiti:):):)
passo e chiudo vado a cucinare buona serata ragazze
nomekop replied at 2012-12-30 17:29 static/image/common/back.gif
ragazze dovrei preparare la cena ma che stress ormai ho il rigetto del cibo,nonostante non mi sia ab ...
un brodino, visto che di questi giorni sul forum sta andando di moda il brodino,siete tutte ammalate, sarà colpa del forum me sa
maria gradita replied at 2012-12-31 02:42 static/image/common/back.gif
mi spiacerebbe tantissimo poi come facciamo a hbatola
cosè "hbatola"?
nomekop replied at 2012-12-31 01:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
bello bravissima:)
lucin replied at 2012-12-31 02:19 static/image/common/back.gif
questo è certo ed anche a mangiare le cose buone che gli prepari tu con la roba buona che solo da ...
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere:)
maria gradita replied at 2012-12-30 17:44 static/image/common/back.gif
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLERAS AFIELTRADAS, esce una pagina dove trovi questo CREMALLERAS/ZIPPER , digita e vai in una pagina PINTEREST, subito in alto a sinistra trovi una foto dove sotto cè scritto COMO ACERUN BROCHE,sotto cè il link LIVEMASTER.RU e lì ci sono le istruzioni per quella spilla che è in foto ma naturalmente il procedimento vale per tutte le altre, comunque tutta la pagina PINTEREST è ricca di foto e link.
Questo è il tuo compito per le vacanze, mi raccomando, quando torni il 7 gennaio voglio vederlo fatto,se no ti boccio e non mi mandare i tuoi che tanto non li ascolto,capito?;P
remicia replied at 2012-12-30 18:07 static/image/common/back.gif
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello, e la caponata...basta, il pesce spada...tuttola cucina siciliana è fantastica, comunque bisogna dire che in italia anche dove è peggio si mangia meglio che altrove,non cè che dire, come mi mancano e non potrò più mangiarli,perchè non tornerò più al mio paese, gli gnummureddi, spiedini di interiora dagnello cotti sul fuoco e venduti in cartocci a forma di conocone se fossero semi salati, in compenso mi sto gustando la salsiccia calabrese che mi hanno regalato,picca ma ladoro...
Basta vado a fare le piadine,un po di differenza, ma son buone anche quelle
remicia replied at 2012-12-30 18:05 static/image/common/back.gif
cosè "hbatola"?
;P;P;P;P;Pme la fo sotto dal ride