maria gradita replied at 2012-12-30 17:44 static/image/common/back.gif
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLERAS AFIELTRADAS, esce una pagina dove trovi questo CREMALLERAS/ZIPPER , digita e vai in una pagina PINTEREST, subito in alto a sinistra trovi una foto dove sotto cè scritto COMO ACERUN BROCHE,sotto cè il link LIVEMASTER.RU e lì ci sono le istruzioni per quella spilla che è in foto ma naturalmente il procedimento vale per tutte le altre, comunque tutta la pagina PINTEREST è ricca di foto e link.
Questo è il tuo compito per le vacanze, mi raccomando, quando torni il 7 gennaio voglio vederlo fatto,se no ti boccio e non mi mandare i tuoi che tanto non li ascolto,capito?;P
remicia replied at 2012-12-30 18:07 static/image/common/back.gif
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello, e la caponata...basta, il pesce spada...tuttola cucina siciliana è fantastica, comunque bisogna dire che in italia anche dove è peggio si mangia meglio che altrove,non cè che dire, come mi mancano e non potrò più mangiarli,perchè non tornerò più al mio paese, gli gnummureddi, spiedini di interiora dagnello cotti sul fuoco e venduti in cartocci a forma di conocone se fossero semi salati, in compenso mi sto gustando la salsiccia calabrese che mi hanno regalato,picca ma ladoro...
Basta vado a fare le piadine,un po di differenza, ma son buone anche quelle
remicia replied at 2012-12-30 18:05 static/image/common/back.gif
cosè "hbatola"?
;P;P;P;P;Pme la fo sotto dal ride
lucin replied at 2012-12-30 19:10 static/image/common/back.gif
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLE ...
io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungoquindi compito trovami il tutorial grazie al più presto
lucin replied at 2012-12-30 19:17 static/image/common/back.gif
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di ...
io a cena furmintì al burro e salvia e 2 datteri ( costano talmente cari )favolosi pechè la mia mamma mi diceva che non si può dire "boca mia che ot"
lucin replied at 2012-12-31 03:17 static/image/common/back.gif
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di ...
si è vero lItalia è tutta buona da mangiare:)
lucin replied at 2012-12-31 03:18 static/image/common/back.gif
me la fo sotto dal ride
tu ridi ma io rimango con questo interrogativo:(
remicia replied at 2012-12-30 12:50 static/image/common/back.gif
tanti auguri per i malatini.....mio marito ha avuto il fuoco di santantonio,prende i fasci nervos ...
per fortuna non al volto,...so che è terribile...lo ha preso sulla pancia e sulla schiena....ma sapete quante persone lo hanno avuto sto cavolo di male????? una marea....
nomekop replied at 2012-12-30 12:45 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...
mi spiace ...spero che ora stai un po meglio...anche se non vai da nessuna parte...almeno non avere un febbrone...auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk
veramente bello...anche io lo vedo bene come pannello.....meno male che la febbre è scesa....