lucin Publish time 2012-12-31 02:10

maria gradita replied at 2012-12-30 17:44 static/image/common/back.gif
qui ho visto tani schemi e disegnatori che non conoscevo per nome

per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLERAS AFIELTRADAS, esce una pagina dove trovi questo CREMALLERAS/ZIPPER , digita e vai in una pagina PINTEREST, subito in alto a sinistra trovi una foto dove sotto cè scritto COMO ACERUN BROCHE,sotto cè il link LIVEMASTER.RU e lì ci sono le istruzioni per quella spilla che è in foto ma naturalmente il procedimento vale per tutte le altre, comunque tutta la pagina PINTEREST è ricca di foto e link.
Questo è il tuo compito per le vacanze, mi raccomando, quando torni il 7 gennaio voglio vederlo fatto,se no ti boccio e non mi mandare i tuoi che tanto non li ascolto,capito?;P

lucin Publish time 2012-12-31 02:17

remicia replied at 2012-12-30 18:07 static/image/common/back.gif
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere

embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello, e la caponata...basta, il pesce spada...tuttola cucina siciliana è fantastica, comunque bisogna dire che in italia anche dove è peggio si mangia meglio che altrove,non cè che dire, come mi mancano e non potrò più mangiarli,perchè non tornerò più al mio paese, gli gnummureddi, spiedini di interiora dagnello cotti sul fuoco e venduti in cartocci a forma di conocone se fossero semi salati, in compenso mi sto gustando la salsiccia calabrese che mi hanno regalato,picca ma ladoro...
Basta vado a fare le piadine,un po di differenza, ma son buone anche quelle

lucin Publish time 2012-12-31 02:18

remicia replied at 2012-12-30 18:05 static/image/common/back.gif
cosè "hbatola"?

;P;P;P;P;Pme la fo sotto dal ride

pinca Publish time 2012-12-31 02:46

lucin replied at 2012-12-30 19:10 static/image/common/back.gif
per quelle spille segui queste indicazioni, le ho sperimentate poco fa:
digita - TUTORIAL CREMALLE ...

io non voglio fare la spilla voglio fare il puntaspilli a fungoquindi compito trovami il tutorial grazie al più presto

pinca Publish time 2012-12-31 02:54

lucin replied at 2012-12-30 19:17 static/image/common/back.gif
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di ...

io a cena furmintì al burro e salvia e 2 datteri ( costano talmente cari )favolosi pechè la mia mamma mi diceva che non si può dire "boca mia che ot"

remicia Publish time 2012-12-31 03:16

lucin replied at 2012-12-31 03:17 static/image/common/back.gif
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di ...

si è vero lItalia è tutta buona da mangiare:)

remicia Publish time 2012-12-31 03:19

lucin replied at 2012-12-31 03:18 static/image/common/back.gif
me la fo sotto dal ride

tu ridi ma io rimango con questo interrogativo:(

lorycin Publish time 2012-12-31 03:51

remicia replied at 2012-12-30 12:50 static/image/common/back.gif
tanti auguri per i malatini.....mio marito ha avuto il fuoco di santantonio,prende i fasci nervos ...

per fortuna non al volto,...so che è terribile...lo ha preso sulla pancia e sulla schiena....ma sapete quante persone lo hanno avuto sto cavolo di male????? una marea....

lorycin Publish time 2012-12-31 03:52

nomekop replied at 2012-12-30 12:45 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona domenica,qui sole peccato che io non sto ancora bene oggi febbre a 39. ...

mi spiace ...spero che ora stai un po meglio...anche se non vai da nessuna parte...almeno non avere un febbrone...auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-31 03:58

nomekop replied at 2012-12-30 16:56 static/image/common/back.gif
buon tardo pomeriggio ora va un po meglio ...non ho febbre ,ho finito il mistry della lk

veramente bello...anche io lo vedo bene come pannello.....meno male che la febbre è scesa....
Pages: 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913 1914 1915 1916 [1917] 1918 1919 1920 1921 1922 1923 1924 1925 1926
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum