bolo Publish time 2013-1-5 05:58

passo a distribuire

vulcanella Publish time 2013-1-5 06:51

Buona notte ragazze sogni doro:kiss:

lucin Publish time 2013-1-5 07:20

Clara56 replied at 2013-1-4 20:39 static/image/common/back.gif
io acquisto sempre da Cesare siamo amici da anni è molto serio

"non sono qui a lodare Cesare,perchè Cesare è un uomo donore"in realtà era Bruto, ma mi permetto la licenza poetica sfalsata.scusami , scherzo, sono stata fino ad ora ad arrabbiarmi con Skype che stasera non voleva saperne di funzionà.
Buonanotte

lucin Publish time 2013-1-5 07:22

vulcanella replied at 2013-1-4 22:51 static/image/common/back.gif
Buona notte ragazze sogni doro

zitta che ora cè il redditometro, sogni di carta,pregiata semmai:D

lucin Publish time 2013-1-5 07:26

maia replied at 2013-1-4 20:59 static/image/common/back.gif
buonasera ragazzesto cercando di mettere qualche crocetta davanti la tv, in questo ultimo period ...

cosa confezioni?

lucin Publish time 2013-1-5 07:30

SERELAURA replied at 2013-1-4 19:48 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte,
qui ultimi giorni di ferie, volati come sempre!! ho fatto tante belle cose ma ne avre ...

ma le capesante le hanno date gratis, perchè anche Giongina ha mangiato capesante,me fate venì la voglia,la settimana prossima vado al mio Sapore di mare e me le compro,casomai venisse la voglia di capesante sul pancino al bebè;P;Pscherzo, ho 62 anni e nessuna voglia di figli,ce li ho già

lucin Publish time 2013-1-5 07:37

mamma_monica replied at 2013-1-4 19:36 static/image/common/back.gif
il caffe lo prendo volentieri ma quante belle chiacchiere, siete tutte pronte con le vostre scope! ...

sì però facciamo come Mary Poppins, cantiam "supercalifragilistichespiralidoso......."dai Giongina che sei la cantante , dai il la:D

lucin Publish time 2013-1-5 07:40

nomekop replied at 2013-1-4 19:35 static/image/common/back.gif
buona serata fanciulle ,faccio un caffè,spesa fatta anche cenato,ma che stress dover mettere a post ...

ci pensiamo noi, sarà così;P tutto a posto che penserai di non averlo comprato

lucin Publish time 2013-1-5 07:42

nomekop replied at 2013-1-4 19:36 static/image/common/back.gif
mi han dato solo 3 soldini da darvi,mica son stata cattiva....................

dì la verità ,:Dcon gli altrihai fatto spesa, lhai appena detto

lucin Publish time 2013-1-5 07:48

ermy205 replied at 2013-1-4 18:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi...

grazie, malto perugina, sa tanto di cioccolato :D
Pages: 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 [1977] 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 1985 1986
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum