passo a distribuire
Buona notte ragazze sogni doro:kiss:
Clara56 replied at 2013-1-4 20:39 static/image/common/back.gif
io acquisto sempre da Cesare siamo amici da anni è molto serio
"non sono qui a lodare Cesare,perchè Cesare è un uomo donore"in realtà era Bruto, ma mi permetto la licenza poetica sfalsata.scusami , scherzo, sono stata fino ad ora ad arrabbiarmi con Skype che stasera non voleva saperne di funzionà.
Buonanotte
vulcanella replied at 2013-1-4 22:51 static/image/common/back.gif
Buona notte ragazze sogni doro
zitta che ora cè il redditometro, sogni di carta,pregiata semmai:D
maia replied at 2013-1-4 20:59 static/image/common/back.gif
buonasera ragazzesto cercando di mettere qualche crocetta davanti la tv, in questo ultimo period ...
cosa confezioni?
SERELAURA replied at 2013-1-4 19:48 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte,
qui ultimi giorni di ferie, volati come sempre!! ho fatto tante belle cose ma ne avre ...
ma le capesante le hanno date gratis, perchè anche Giongina ha mangiato capesante,me fate venì la voglia,la settimana prossima vado al mio Sapore di mare e me le compro,casomai venisse la voglia di capesante sul pancino al bebè;P;Pscherzo, ho 62 anni e nessuna voglia di figli,ce li ho già
mamma_monica replied at 2013-1-4 19:36 static/image/common/back.gif
il caffe lo prendo volentieri ma quante belle chiacchiere, siete tutte pronte con le vostre scope! ...
sì però facciamo come Mary Poppins, cantiam "supercalifragilistichespiralidoso......."dai Giongina che sei la cantante , dai il la:D
nomekop replied at 2013-1-4 19:35 static/image/common/back.gif
buona serata fanciulle ,faccio un caffè,spesa fatta anche cenato,ma che stress dover mettere a post ...
ci pensiamo noi, sarà così;P tutto a posto che penserai di non averlo comprato
nomekop replied at 2013-1-4 19:36 static/image/common/back.gif
mi han dato solo 3 soldini da darvi,mica son stata cattiva....................
dì la verità ,:Dcon gli altrihai fatto spesa, lhai appena detto
ermy205 replied at 2013-1-4 18:43 static/image/common/back.gif
ciao ragazze,
sono tornata ora da una bella passeggiata con un amica cara
e sono qui per augurarvi...
grazie, malto perugina, sa tanto di cioccolato :D