io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercelli e novara.
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può anche dare un suggerimento {:3_52:}...ovvero: sapete se esiste un programma per catalogare gli schemi a punto croce? Mi spiego meglio...ho un HD esterno dove tengo tutti i miei schemi e ogni volta che ne vedo uno che mi piace non so mai se già lho oppure no...quindi mi sarebbe utile un programma dove poter catalogare gli schemi per poter verificare quelli che già ho...mi avete capito?
-sissa- replied at 2013-1-5 09:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...
buongiorno, io gli schemi li ho messi in un cartella che allinterno ci sono le cartelle per disegnatore piu o meno a secondo del tipo ma di solito li catalogo o per disegnatore e poi allinterno delle cartelle metto i soggetti, ma sono anni che gli ho impostati cosi fin dallinizio
oceansea8 replied at 2013-1-5 09:41 static/image/common/back.gif
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...
benbenuta tra noi
mamma_monica replied at 2013-1-5 09:54 static/image/common/back.gif
buongiorno, io gli schemi li ho messi in un cartella che allinterno ci sono le cartelle per diseg ...
Si, così li ho anchio...ma mi sarebbe comodo avere un programma per non dover tutte le volte prendere lHD esterno, collegarlo al PC e controllare...un programma magari semplice dove mettere solo il nome dello schema con una foto...
Ciao ragazze
anche io ho varie cartelle divise per nome dellautore, oppure per categoria. in ogni cartella ne ho creato una solo con le immagini e il nome dellautore così quando cerco qualcosa devo solo andar a vedere la cartella immagini e poi vado a cercare lo schema. potresti creare anche tu una cartella di immagini...
unaltra mia amica aveva inserito tutti i nomi in un file excel con la posizione dove li aveva.. ma èun super lavorone.
grazie per avermi accolto tra voi. son capitata qui per caso.
buonagiornata
Fran
...una cosa tipo questa...
oceansea8 replied at 2013-1-5 09:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...
benvenuta Francesca
-sissa- replied at 2013-1-5 09:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...
anchio ho fatto così mapoi bisogna sempre aprire la cartella una per una ho provato anche a mettere tutti disegni dividendolitra cè non cè ma è sempre un caos
lucin replied at 2013-1-4 23:26 static/image/common/back.gif
cosa confezioni?
devo ancora confezionare lalberello della Rovaris .... il presepe di Homespun ...e qualche cuscinetto!!! :)