maia Publish time 2013-1-5 17:23

ermy205 replied at 2013-1-5 06:55 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!!
dormito bene????? qui è una splendida giornata....

buongiorno...:loveliness: anche quì splendida giornata!!

maia Publish time 2013-1-5 17:27

Buongiorno!!! Approfitto per farvi un salutino, oggi sarò tutto il giorno fuori...faremo una rimpratriata con degli amici nella loro casa al mare :) mi raccomando contenetevi con le chiacchere ;P;P che poi stasera mi ci vorrà un sacco di tempo per recuperare :lol:lol
Buon sabato!!! :kiss:

ermy205 Publish time 2013-1-5 17:31

oceansea8 replied at 2013-1-5 09:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

ciao Francesca sei la benvenuta tra noi; io sono Ermanna vivo a Malta ma sono di Perugia

ermy205 Publish time 2013-1-5 17:33

-sissa- replied at 2013-1-5 09:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

è proprio vero quando hai tanti schemi diventa un problema, io quelli che più belli li stampo tutti altrimenti mi dimentico di averli...non vi dico quante cartucce per la stampante ho comprato....ma sono una allantica preferisco la carta!!!!

ricamosa Publish time 2013-1-5 17:40

Edited by -sissa- at 2013-1-5 10:44

ermy205 replied at 2013-1-5 10:33 static/image/common/back.gif
è proprio vero quando hai tanti schemi diventa un problema, io quelli che più belli li stampo tu ...
Io mi sto modernizzando ora...anchio prima preferivo la carta, avevo (e lho ancora) un raccoglitore con un sacco di bustine trasparenti con gli schemi stampati. Però ora diventa "costoso" stampare tutti gli schemi che trovo :)

sofy Publish time 2013-1-5 17:50

oceansea8 replied at 2013-1-5 09:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

ciao Francescabenvenuta fra noi

lucin Publish time 2013-1-5 18:04

remicia replied at 2013-1-5 08:11 static/image/common/back.gif
rispondi che lo hai e metti il link dove lo hai postato

grazie, molto gentile,buongiorno e buona giornata

lucin Publish time 2013-1-5 18:07

maia replied at 2013-1-5 09:22 static/image/common/back.gif
devo ancora confezionare lalberello della Rovaris .... il presepe di Homespun ...e qualche cuscin ...

sei la dea Calì, dalle cento mani:)già pensi al prossimo Natale a quanto vedo:)

sofy Publish time 2013-1-5 18:09

maria gradita replied at 2013-1-5 09:33 static/image/common/back.gif
ciao come va la mamma?


ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positiva dalla sua finestra un paesaggio da favola

lucin Publish time 2013-1-5 18:15

-sissa- replied at 2013-1-5 09:04 static/image/common/back.gif
...una cosa tipo questa...

E comunque un bel lavorone,ma domani è un altro giorno:Dla solita battuta idiota :D,scusatemi,buongiorno e buona giornata
Pages: 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 [1980] 1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum