lucin replied at 2013-1-4 23:20 static/image/common/back.gif
"non sono qui a lodare Cesare,perchè Cesare è un uomo donore"in realtà era Bruto, ma mi permet ...
;P;P;P;P;P
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
Bambolina replied at 2013-1-5 10:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buongiornoooooooooooooo questa mattina giretto a Ferrara ora relaxxxxxxxxxxxx buon pomeriggioooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Un grosso applauso alla nostra nuova amica Francesca di Robbio, sono andata a leggere la storia del suo paese(sono curiosa,mi piace conoscere)e veramente encomiabile come questo piccolo centro di poco più di 6000 abitanti dia tanto al prossimo, abbia un alto senso civico, complimenti:handshake, non trovo la clip con lapplauso, lo scrivo..clap clap clap
Edited by -sissa- at 2013-1-5 15:47
...ufff...sto uscendo pazza con questa idea di catalogare gli schemi. Su internet ci sono una marea di programmi per catalogare libri, riviste, film, cd, dvd, monete, francobolli...ma niente che mi possa servire per gli schemi :(
lucin replied at 2013-1-5 13:40 static/image/common/back.gif
Perchè nei supermercati di Malta non ci sono?
certo che ci sono!!!!quelli commerciali; ma vuoi mettere con i nostri prodotti artigianali??????
non cè paragone!!!!!
Edited by ermy205 at 2013-1-5 15:49
SERELAURA replied at 2013-1-5 15:09 static/image/common/back.gif
gli ho appena fatto un ordinespendaccionaaaa
brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!
lucin replied at 2013-1-5 15:12 static/image/common/back.gif
Sob sob mi si è seduta questa qui vicinoe ....chiacchiera....chiacchera....chissà chi è..bah... ...
ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!????;P
SERELAURA replied at 2013-1-4 21:00 static/image/common/back.gif
emh.. ho capito dopo, anzi immaginato, che era riferito ai nuovi avatar di qualcuna, io tuttora non li vedo aggiornati uff..