remicia Publish time 2013-1-5 19:11

Bambolina replied at 2013-1-5 19:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

complimenti cara!
:D

lorycin Publish time 2013-1-5 19:12

ermy205 replied at 2013-1-5 06:55 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!!
dormito bene????? qui è una splendida giornata....

Ciao cara...buongiorno,...sei tornata alla tua cara isola???????

lorycin Publish time 2013-1-5 19:13

oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

Ciao Francesca, benvenuta...io sono Lory , amante di xxxxxxxxxe uncinettto!!!!

lorycin Publish time 2013-1-5 19:16

sofy replied at 2013-1-5 10:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...

auguri alla tua mamma...e anche a te,...so quanto è pesante andare sempre avanti e indietro per ospedali!!!!!!!!

lorycin Publish time 2013-1-5 19:18

Buongiorno a tutte,...anche qui un po di sole, ma c è un freddooooo!!!! e stamattina presto la nebbia,...quella che non si vede come diceLucin...ihihihihihhi

Distribuzione soldini...poi giretto e.....pappe!!!!!!!! buon appetito ragazze!!!!!!!!

lorycin Publish time 2013-1-5 19:20

Bambolina replied at 2013-1-5 10:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

complimenti...bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

pinca Publish time 2013-1-5 19:21

maia replied at 2013-1-5 10:22 static/image/common/back.gif
devo ancora confezionare lalberello della Rovaris .... il presepe di Homespun ...e qualche cuscin ...

infatti non ho più visto niente

pinca Publish time 2013-1-5 19:22

ermy205 replied at 2013-1-5 10:33 static/image/common/back.gif
è proprio vero quando hai tanti schemi diventa un problema, io quelli che più belli li stampo tu ...

anchio preferisco vederli e toccarli

lorycin Publish time 2013-1-5 19:53

maria gradita replied at 2013-1-5 11:22 static/image/common/back.gif
anchio preferisco vederli e toccarli

io li stampavo all inizio...ora sarebbe terrribile....stampo solo quelli che mi servono, al momento....tanto io faccio quadri che durano anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

però il mio PC è strapieno di schemi....e anche CD e DVDe continuo a scaricarli...sono una haedmaniaca!!!!

ermy205 Publish time 2013-1-5 19:55

il pranzo è pronto.... mezze penne con radicchioe speck (prodotti portati dallitalia)
buon pranzo a tutte!!!!:):):)
Pages: 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 [1982] 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum