SERELAURA Publish time 2013-1-5 23:12

lucin replied at 2013-1-5 15:56 static/image/common/back.gif
sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto m ...

tranquilla Lucin, ci mancherebbe, siamo qui anche per aiutarci no? :kiss:
dunque ho appena sentito CInghiuz, Cesare in realtà per mail e mi ha spiegato che il prezzo indicato nel post che vi messo qui riguarda acquisti da fare tramite mail (mi raccomando entro il 15/01) e non su Ebay (lì prezzi leggermente più alti perchè loro hanno delle commissioni sulle vendite)..
se interessata, basta solo che tu gli scrivi una mail col dettaglio di quello che ti interessa, matassine, codice colore e quantità..
lui ti inierà poi per mail il totale comprensivo di costi di spedizione..
attenzione spedizione entro il 14/02!!
la sua mail è [email protected]

lucin Publish time 2013-1-5 23:13

SERELAURA replied at 2013-1-5 15:07 static/image/common/back.gif
siamo proprio noi!!!

voi quella con lespressione "sob sob" laltra ...bah

SERELAURA Publish time 2013-1-5 23:19

SERELAURA replied at 2013-1-5 15:58 static/image/common/back.gif
Buongiorno cara Ermy e buongiorno a tutte!
qui bella giornata cominciata alle 9 davanti al centro...

tu che sei "più su" fai quello alla Bolognese Francesca?
Io lo adoroooo e immagino anche la tua piccola Anna!! :loveliness:
sinceramente fino a poco tempo fa non lavevo mai congelato, lo finivamo sempre ;P
però effettivamente è comodo metterlo via!

lucin Publish time 2013-1-5 23:29

ermy205 replied at 2013-1-5 14:47 static/image/common/back.gif
brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!

cara Ermy ho letto che hai consigliato a Serelaura un tipo di lino facile da ricamare, qualè, perchè mi piacerebbe poter ritornare a lavorare sul lino ma gli occhi,con occhiali e lente, fanno ugualmente fatica perchè sono anche astigmatica e dopo un po mi si confondono i punti.
Grazie se mi puoi consigliare

pinca Publish time 2013-1-5 23:36

lucin replied at 2013-1-5 15:28 static/image/common/back.gif
Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta ),vi ded ...

bella lui era appassionato della libertà

pinca Publish time 2013-1-5 23:37

lucin replied at 2013-1-5 15:40 static/image/common/back.gif
Un grosso applauso alla nostra nuova amica Francesca di Robbio, sono andata a leggere la storia del...

vedo con piacere che ti informi dei luoghi di provenienza sarai un ottimo cicerone

pinca Publish time 2013-1-5 23:38

ermy205 replied at 2013-1-5 15:48 static/image/common/back.gif
ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!****

come mai triste ?non ci dai modo di parlare?

remicia Publish time 2013-1-5 23:40

SERELAURA replied at 2013-1-6 00:12 static/image/common/back.gif
tranquilla Lucin, ci mancherebbe, siamo qui anche per aiutarci no?
dunque ho appena sentito ...

grazie serena vado a dare unocchiata,vende tagli di lino32 count?

pinca Publish time 2013-1-5 23:42

lucin replied at 2013-1-5 15:56 static/image/common/back.gif
sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto m ...

tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la conferma dei fili che hai ordinato se ci sono tutti e la spesa comprese quella della spedizionele coordinate per pagarecon postapay

remicia Publish time 2013-1-5 23:44

-sissa- replied at 2013-1-5 17:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

non so esiste sarebbe fantastico....io vado a memoria....certe volte scarico 2 o 3 volte....ma so di amiche che addirittura si sono trovati schemi,comprati e non scaricati,per due volte;P
Pages: 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 1985 1986 [1987] 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum