simmysimona Publish time 2013-1-5 20:21

remicia replied at 2013-1-5 11:10 static/image/common/back.gif
certo che non puoi scaricare ci vogliono 199 coins e tu vedo ne hai solo 20,è uno schema in pcsti ...

mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BUON SABATO ^_^

ermy205 Publish time 2013-1-5 20:32

Bambolina replied at 2013-1-5 11:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

complimenti,,, spero di arrivarci presto anchio...

ermy205 Publish time 2013-1-5 20:39

lorycin replied at 2013-1-5 12:53 static/image/common/back.gif
io li stampavo all inizio...ora sarebbe terrribile....stampo solo quelli che mi servono, al momen ...

Cara Lory è quasi ora di smontare lalbero.... non trovi....?;P;P

lucin Publish time 2013-1-5 20:40

ermy205 replied at 2013-1-5 11:55 static/image/common/back.gif
il pranzo è pronto.... mezze penne con radicchioe speck (prodotti portati dallitalia)
buon pranz ...

Perchè nei supermercati di Malta non ci sono?

lucin Publish time 2013-1-5 20:49

scusate, chiedo un consiglio a voi esperte: vorrei scaricare momentaneamente, solo per poter a sua volta scaricare lo schema Vervaco che ho postato addietro, il programma PCStitch, ma nel momento che vado ad eseguire mi dice:Attenta, non conosciamo la firma e via dicendo,voi lo sapete già, ma se avvio non è che che mi si infetta il computer, già di scemenze ne fa da solo senza aiuto, che dite?Purtroppo sono molto diffidente, perchè dopo chi li sente marito e figlio?Grazie

remicia Publish time 2013-1-5 21:40

simmysimona replied at 2013-1-5 21:21 static/image/common/back.gif
mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BU ...

se con il mouse ci passi sopra ti dice il prezzo

remicia Publish time 2013-1-5 21:42

simmysimona replied at 2013-1-5 21:21 static/image/common/back.gif
mi sembra di averne 134, cmq ti ringrazio io non ho visto esposto il costo tu come lhai visto? BU ...

comunque guarda sempre fra le "notices" in alto a destra ,se lo hai pagato rimane lì lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi

SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:09

mamma_monica replied at 2013-1-4 20:37 static/image/common/back.gif
anche io conosco questo venditore e mi sono sempre trovata bene

gli ho appena fatto un ordine :D spendaccionaaaa

lucin Publish time 2013-1-5 22:12

Sob sob mi si è seduta questa qui vicinoe ....chiacchiera....chiacchera....chissà chi è..bah...ci vuole pazienza

lucin Publish time 2013-1-5 22:28

Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta :D),vi dedico unaltra poesia che sicuramente conoscerete,così per diletto, oggi non ho voglia di far niente!
Pages: 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982 [1983] 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum