SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:51

maia replied at 2013-1-4 22:10 static/image/common/back.gif
io invece ho passato una bella mattinata, in giro per negozi con Vulcanellanon so quante magli ...

brave bravissime!! quanto è bello lo shopping in giro con le amiche!!

SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:52

lucin replied at 2013-1-5 00:30 static/image/common/back.gif
ma le capesante le hanno date gratis, perchè anche Giongina ha mangiato capesante,me fate venì l ...

ahaha sei una mattacchiona Lucin!!!!!!!!!!

lucin Publish time 2013-1-5 22:52

ermy205 replied at 2013-1-5 14:46 static/image/common/back.gif
certo che ci sono!!!!quelli commerciali; ma vuoi mettere con i nostri prodotti artigianali****??
n ...

ah tu hai portato i tuoi propri, scusa, non avevo capito,il mio cervello è diventato "fumoso":D

lucin Publish time 2013-1-5 22:53

ermy205 replied at 2013-1-5 14:48 static/image/common/back.gif
ma qui è delle due che chiacchiera di più!!!!****

quella seduta triste siete voi, laltra sono io:D

SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:55

maia replied at 2013-1-4 22:27 static/image/common/back.gif
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...

anche io volevo smontare tutto, io poi non ho chissà cosa, casetta piccola, ma un pò di roba cè, già dopo capodanno... ma resisto e mi sa che ci penso lunedì sera :D

SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:56

lucin replied at 2013-1-5 01:31 static/image/common/back.gif
con questo auguro a tutte

dolcissimi

lucin Publish time 2013-1-5 22:56

SERELAURA replied at 2013-1-5 14:09 static/image/common/back.gif
gli ho appena fatto un ordinespendaccionaaaa

sono un po dura di comprendonio, non ho mai fatto acquisti via ebay, volevo capire ,il prodotto messo in vendita,nel caso specifico le matassine cotone moulinè,il costo è di ognuna, ovviamente , almeno, ma per il colore devo dirlo nellordineoppure prendo quello che ha? perdonami ma come detto non lho mai fatto

SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:58

ermy205 replied at 2013-1-5 07:55 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!!
dormito bene****? qui è una splendida giornata....

Buongiorno cara Ermy e buongiorno a tutte!
qui bella giornata cominciata alle 9 davanti al centro Vodafone per non trovare la fila kilometrica, poi centro commerciale, volevo delle nuove lenzuola di flanella calde calde in offerta... pranzetto tagliatelle col mio ragù che avevo surgelato, slurp.. ed ora son cotta! è da ieri mattina che son in giro.. oggi pomeriggio relax totale.. maritino di là che ronfa già da un pò ;P

SERELAURA Publish time 2013-1-5 22:59

oceansea8 replied at 2013-1-5 09:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

ciao Francesca e benvenuta!! io sono Serena dalla provincia di Modena.. vedrai che questo nostro spazietto ti piacerà :D

SERELAURA Publish time 2013-1-5 23:00

-sissa- replied at 2013-1-5 09:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi mi è venuta una delle mie "bizzarre idee informatiche", ma forse qualcuno mi può ...

umh non so se esiste sinceramente.... il mio piccolo trucco è: li scarico e accumulo i nuovi in una cartella, ma periodicamente cerco di riordinarmeli nellhard disk catalogati per autore o "tema"...
Pages: 1975 1976 1977 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 [1985] 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum