maia replied at 2013-1-4 22:27 static/image/common/back.gif
anchio in questi ultimi due giorni ho smontato lalbero e tolto tutti gli addobbi.... appena pa ...
Io smonto tutto domeni pomeriggio, ma con calma...molta calma...
buon sabato pomeriggio esco a far compere ....
oceansea8 replied at 2013-1-5 10:01 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze
anche io ho varie cartelle divise per nome dellautore, oppure per categoria. in ogni c ...
è ottima lidea di farsi una cartella con le sole anteprime!! io alcuni li ho catalogati così perchè.... eran già così belli e pronti da dump.ru grazie per avermelo fatto conoscere!!!!
maia replied at 2013-1-5 10:22 static/image/common/back.gif
devo ancora confezionare lalberello della Rovaris .... il presepe di Homespun ...e qualche cuscin ...
lalberello magnifico! non vedo lora di vederlo fatto!!! :D
ermy205 replied at 2013-1-5 10:33 static/image/common/back.gif
è proprio vero quando hai tanti schemi diventa un problema, io quelli che più belli li stampo tu ...
anche io i miei favoriti gli stampo tutti emh... dalla stampante del lavoro :P
sofy replied at 2013-1-5 11:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...
cara Sofy faccio anche io alla tua mamma i migliori auguri per una buona guarigione.. spero davvero sia di conforto il bel panorama dalla finestra!!!
Bambolina replied at 2013-1-5 11:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...
wow wow wow grande!!!
lucin replied at 2013-1-5 15:12 static/image/common/back.gif
Sob sob mi si è seduta questa qui vicinoe ....chiacchiera....chiacchera....chissà chi è..bah... ...
siamo proprio noi!!! :P
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati due originali il benvenue e Life is too short. poi lunedi vi farò vedere le foto. uno lho già terminato e laltro lho iniziato prima di venire a lavoro. dopo mesi di inattività crocettosa mi è tornata la voglia e sto cercando di ritagliare un piccolo spazio tutto per me durante la giornata...voi cosa state ricamando? :) un sorriso Fran
ermy205 replied at 2013-1-5 15:47 static/image/common/back.gif
brava!!!! cosa hai ordinatoooo!!!!
sono stata tentata dalle tele ma ne ho ancora un sacco da smaltire a casa (comunque Ermy cara mi son segnata da qualche parte la dritta che mi avevi dato tu, quella di quel lino che sembra semplice da ricamare :kiss:) per oggi solo tante matassine, sto facendo tanta piccole cosine.. insomma periodo molto crocettoso :D anche voi andate un pò a periodi?