lucin Publish time 2013-1-5 18:17

oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...

Ciao Francesca e benvenuta tra noi,ti troverai bene,ci sono cuoche sopraffine ed ottime ricamatrici,buona giornata a te

Bambolina Publish time 2013-1-5 18:20

ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono lasciata prendere la mano...:lol

simmysimona Publish time 2013-1-5 18:27

Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, dopo aver pagato per "scaricare"?
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=117626&extra=page%3D1
sicuramente non ho compreso bene le disposizioni, ma se mi date un senso al tutto ve ne sarei grata....sigh io adoro i pigs li colleziono e non potrei mai riprodurlo interamente, ma almeno potri creare uno stitchery con i contorni, se qualcuna di voi è in ascolto mi fa un cenno GRAZZIEEE, SIMONA

lucin Publish time 2013-1-5 18:42

sofy replied at 2013-1-5 10:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...

si dice che si contenta gode,vediamola da questo punto di vista ,limportante mia cara è che la mamma sia un po migliorata, buon per lei ,naturalmente, ma anche per te sempre al suo fianco.Auguri per una pronta guarigione:)

ermy205 Publish time 2013-1-5 18:43

sofy replied at 2013-1-5 11:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...

un grosso augurio di pronta guarigione alla tua mamma

lucin Publish time 2013-1-5 18:45

Bambolina replied at 2013-1-5 10:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

io, ancora 2 scalini per il secondo piano, ho le gambe che non ce la fanno più:DComplimenti a te, invece e come dice oceansea8, è divertente,invece,buona giornata

remicia Publish time 2013-1-5 19:05

sofy replied at 2013-1-5 19:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...

un augurio di pronta guarigione,stare in ospedale ci fa capire tante cose,a novembre sono stata con mia mamma in ospedale....

remicia Publish time 2013-1-5 19:07

simmysimona replied at 2013-1-5 19:27 static/image/common/back.gif
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, do ...

ma sei a livello 0,forse ti occorrono più coins....provo a vedere e ti faccio sapere

remicia Publish time 2013-1-5 19:10

simmysimona replied at 2013-1-5 19:27 static/image/common/back.gif
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, do ...

certo che non puoi scaricare ci vogliono 199 coins e tu vedo ne hai solo 20,è uno schema in pcstitch o PM e questi costano parecchio:(

lorycin Publish time 2013-1-5 19:10

lucin replied at 2013-1-4 23:22 static/image/common/back.gif
zitta che ora cè il redditometro, sogni di carta,pregiata semmai

;P;P;P;P;P
Pages: 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1977 1978 1979 1980 [1981] 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum