oceansea8 replied at 2013-1-5 08:40 static/image/common/back.gif
Ciao io mi chiamo Francesca e sono appena arrivata. saluto a tutte.ora mi leggo i vostri msg. Bu ...
Ciao Francesca e benvenuta tra noi,ti troverai bene,ci sono cuoche sopraffine ed ottime ricamatrici,buona giornata a te
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono lasciata prendere la mano...:lol
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, dopo aver pagato per "scaricare"?
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=117626&extra=page%3D1
sicuramente non ho compreso bene le disposizioni, ma se mi date un senso al tutto ve ne sarei grata....sigh io adoro i pigs li colleziono e non potrei mai riprodurlo interamente, ma almeno potri creare uno stitchery con i contorni, se qualcuna di voi è in ascolto mi fa un cenno GRAZZIEEE, SIMONA
sofy replied at 2013-1-5 10:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...
si dice che si contenta gode,vediamola da questo punto di vista ,limportante mia cara è che la mamma sia un po migliorata, buon per lei ,naturalmente, ma anche per te sempre al suo fianco.Auguri per una pronta guarigione:)
sofy replied at 2013-1-5 11:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...
un grosso augurio di pronta guarigione alla tua mamma
Bambolina replied at 2013-1-5 10:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...
io, ancora 2 scalini per il secondo piano, ho le gambe che non ce la fanno più:DComplimenti a te, invece e come dice oceansea8, è divertente,invece,buona giornata
sofy replied at 2013-1-5 19:09 static/image/common/back.gif
un augurio di pronta guarigione,stare in ospedale ci fa capire tante cose,a novembre sono stata con mia mamma in ospedale....
simmysimona replied at 2013-1-5 19:27 static/image/common/back.gif
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, do ...
ma sei a livello 0,forse ti occorrono più coins....provo a vedere e ti faccio sapere
simmysimona replied at 2013-1-5 19:27 static/image/common/back.gif
Buon inizio danno ^__^.. scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare questo schema, do ...
certo che non puoi scaricare ci vogliono 199 coins e tu vedo ne hai solo 20,è uno schema in pcstitch o PM e questi costano parecchio:(
lucin replied at 2013-1-4 23:22 static/image/common/back.gif
zitta che ora cè il redditometro, sogni di carta,pregiata semmai
;P;P;P;P;P