remicia Publish time 2013-1-5 23:47

oceansea8 replied at 2013-1-5 17:41 static/image/common/back.gif
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...

benvenuta,appena nomini Piemonte e poi Vercelli io millumino.....spiego :i miei figli sono a Torino e mio nipote fa Vercelli di cognome

lucin Publish time 2013-1-5 23:47

maria gradita replied at 2013-1-5 15:36 static/image/common/back.gif
bella lui era appassionato della libertà

.... e non è affatto vero che era triste, me lo ha spiegato il mio insegnante di Italiano al Liceo chera un cultore di Leopardi e non

remicia Publish time 2013-1-5 23:48

-sissa- replied at 2013-1-5 18:04 static/image/common/back.gif
...una cosa tipo questa...

bellidea,grazie

remicia Publish time 2013-1-5 23:49

oceansea8 replied at 2013-1-6 00:08 static/image/common/back.gif
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati...

il bievenue con i cuori a pois?

lucin Publish time 2013-1-5 23:51

maria gradita replied at 2013-1-5 15:37 static/image/common/back.gif
vedo con piacere che ti informi dei luoghi di provenienza sarai un ottimo cicerone

non giro più molto da anni ma mi piace conoscere in questo modo si apprezzano(o anche ,può capitare, si evitano)le persone , conoscendo il luogo in cui o sono nate o vivono,del resto gli usi e i costumi e la storia dei luoghi che caratterizzano le persone, chiunque esse siano, almeno questo è il mio parere:)

lucin Publish time 2013-1-5 23:53

maria gradita replied at 2013-1-5 15:42 static/image/common/back.gif
tu fai una mail al sig cinghius con i numeri dei colori e pezzi che vuoi poi lui ti manda la confe ...

grazie, tutte molto gentili, anche Serelaura mi ha dato chiarimenti, che farei senza i vostri lumi, sembro tanto spavalda ma in realtà prima di fare una cosa ci penso 1000 volte, ho avuto tante fregature per il troppo fidarmi,grazie,grazie

lucin Publish time 2013-1-6 00:49

A quanto vedo è il sabato del villaggio, siete fuori "a mirar e farvi mirare ed in cor vi rallegrate":D oppure, cosa più verosimile, siete già entrate in servizio, capisco, sarà una notte lunga e faticosa,vorrà dire che mi metterò al balcone a vedervi passare, io ormai faccio tutto via internet, non ci sono più le scope di una volta che sorreggano il mio peso;P;P

ermy205 Publish time 2013-1-6 00:57

lucin replied at 2013-1-5 16:29 static/image/common/back.gif
cara Ermy ho letto che hai consigliato a Serelaura un tipo di lino facile da ricamare, qualè, pe ...

anchio ho grandi problemi per ricamare il lino, ho provato da diversi annile tele della Zweigart,
oppure i tessuti Graziano che fanno la tela aida in lino, usando un 60 buchi praticamente il foro non si vede e leffetto è bellissimo come se fosse tela di lino.
prova!!!

Bambolina Publish time 2013-1-6 01:22

Bambolina replied at 2013-1-5 11:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

ma grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Bambolina Publish time 2013-1-6 01:25

remicia replied at 2013-1-5 12:05 static/image/common/back.gif
un augurio di pronta guarigione,stare in ospedale ci fa capire tante cose,a novembre sono stata co ...

diciamo che quando si ha qualcuno in ospedale si capiscono tante cose, si tagliano i "rami secchi" e si comprende che poche sono le persone la cui amicizia è sincera e disinteressata, poi è come se si aprisse una finestra e si vedessero tutte le cosa da unaltra prospettiva, le priorità cambiano........
Pages: 1978 1979 1980 1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 [1988] 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum