occhiverdi Publish time 2013-1-6 05:21

ermy205 replied at 2013-1-5 13:39 static/image/common/back.gif
Cara Lory è quasi ora di smontare lalbero.... non trovi....?

ciao Ermy! ben tornata!:loveliness:

occhiverdi Publish time 2013-1-6 05:24

Bambolina replied at 2013-1-5 11:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...

brava! un altro passettino!

lucin Publish time 2013-1-6 05:25

lorycin replied at 2013-1-5 20:05 static/image/common/back.gif
io ne ho due di scope fuori...ma non mi decido quale prendere...

non fare la schizzinosa ora,piglia la scopa e vai è un ordine te lo dice la boss befana, lho detto in inglese per non sfigurare davanti al Mega Direttore Galattico Grand Uff Gran Mascalzon di gran croc   Monti Viendalmare;P

occhiverdi Publish time 2013-1-6 05:25

sofy replied at 2013-1-5 11:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...

mi dispiace per la tua mamma, le auguro di riprendersi in fretta e bene. ne ho una lunga esperienza anchio di ospedali e so benissimo come ci si sente

occhiverdi Publish time 2013-1-6 05:31

maia replied at 2013-1-5 22:20 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi...bentornatahai cambiato anche avatar,,,bello!!!!

grazie cara, Babbo Natale ormai ritorna al Polo Nord...il suo tempo è passato...

maia Publish time 2013-1-6 05:33

lucin replied at 2013-1-5 21:16 static/image/common/back.gif
forse bisogna non più dire per Natale, ma specificare di quale anno,purtroppo, come credo ti sar ...

infatti...è andata proprio così....:D ho avuto pochissimo tempo da dedicare ai miei lavori... soltanto la sera...quindi le ore meno adatte a confezionare!! :Q

maia Publish time 2013-1-6 05:34

cominciano ad arrivare i coin...per adesso soltanto 15 :o

maia Publish time 2013-1-6 05:44

stasera coin a singhiozzo ;P;P ...comunque penso di averli distribuiti tutti e 30...adesso continuo con le crocette......:)

remicia Publish time 2013-1-6 05:52

lucin replied at 2013-1-6 06:11 static/image/common/back.gif
Appunto sei pronta per stanotte,ti metti una bella camicia appena stirata e via nel blu dipinto di ...

si per cacciare i malanni bisogna ridere almeno 15 min al giorno....lho letto da qualche parte

remicia Publish time 2013-1-6 05:54

occhiverdi replied at 2013-1-6 05:58 static/image/common/back.gif
ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888... ...

bentornata....e ben rilassata immagino:)
Pages: 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 [1992] 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum