maia Publish time 2013-1-6 05:04

SERELAURA replied at 2013-1-5 15:00 static/image/common/back.gif
umh non so se esiste sinceramente.... il mio piccolo trucco è: li scarico e accumulo i nuovi in u ...

anchio faccio così!!!:D:D

maia Publish time 2013-1-6 05:05

Edited by maia at 2013-1-5 21:10

nomekop replied at 2013-1-5 15:01 static/image/common/back.gif
buon sabato pomeriggio esco a far compere ....
racconta...racconta...cosa hai comprato di bello**** :)

maia Publish time 2013-1-6 05:09

SERELAURA replied at 2013-1-5 15:02 static/image/common/back.gif
lalberello magnifico! non vedo lora di vederlo fatto!!!

appena completo le cosine che ho in sospeso vi farò vedere le foto :P .... la prossima settimana..:D lunedi mio figlio se ne torna a Milano e per sollevarmi un po il morale mi butterò nelle confezioni!!! :$

lucin Publish time 2013-1-6 05:11

remicia replied at 2013-1-5 17:50 static/image/common/back.gif
ma dove,quando,come,perchè,chi,che cosa......io stamattina sono stata alla posta,poi ho cucinat ...

Appunto sei pronta per stanotte,ti metti una bella camicia appena stirata e via nel blu dipinto di blu;P;P ridiamoci su, fa buon sangue

maia Publish time 2013-1-6 05:11

lucin replied at 2013-1-5 14:28 static/image/common/back.gif
Mentre voi allopre intente, detta alla Leopardi.(chi era costui rispetto a me come poeta ),vi ded ...

bellaaa!!!!:loveliness:

lucin Publish time 2013-1-6 05:13

maria gradita replied at 2013-1-5 17:46 static/image/common/back.gif
io non sono uscita per non essere rapita da una scopa

va beh mettiti al balcone anche tu che stai pur certa che qualche befana passa;P

occhiverdi Publish time 2013-1-6 05:15

oceansea8 replied at 2013-1-5 16:08 static/image/common/back.gif
sono arrivata in questo forum perchè cercavo gli schemi di madame chantilly, ne ho appena comprati...

:) benvenuta anche da me! mi sa che io e te già ci conosciamo.... che bello ritrovarti qui!
ti manderò mp. intanto solo un suggerimento per la tua sicurezza : togli la foto e cambia avatar appena puoi. ci si vede in giro allora! :loveliness:

lucin Publish time 2013-1-6 05:16

maia replied at 2013-1-5 20:03 static/image/common/back.gif
veramente dovevano essere pronti per questo Natale!!!

forse bisogna non più dire per Natale, ma specificare di quale anno,purtroppo, come credo ti sarà successo, avrai avuto tante di quelle cose da fare di più urgente che certo il "crocettamento" è andato più a rilento, meglio così sei avantaggiata per il Natale 2013,no?

maia Publish time 2013-1-6 05:20

occhiverdi replied at 2013-1-5 20:58 static/image/common/back.gif
ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888... ...

ciao occhiverdi...bentornata :loveliness: hai cambiato anche avatar,,,bello!!!!

occhiverdi Publish time 2013-1-6 05:21

lucin replied at 2013-1-5 13:49 static/image/common/back.gif
scusate, chiedo un consiglio a voi esperte: vorrei scaricare momentaneamente, solo per poter a sua v ...

quale vervaco cerchi? io ne ho parecchi! scusami ma ho almeno 100 pagine di arretrato:lol se hai il codice ti aiuto volentieri e facciamo prima :P
Pages: 1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 [1991] 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum