occhiverdi replied at 2013-1-5 21:31 static/image/common/back.gif
grazie cara, Babbo Natale ormai ritorna al Polo Nord...il suo tempo è passato...
a dire il vero io continuo a vedere Babbo Natale, forse ha dimenticato qualcosa:D
il mio compito lo fatto
buona notte e buona .....:lol;P:lol
maia replied at 2013-1-5 21:45 static/image/common/back.gif
congratulazioni
brava ti sei impegnata
occhiverdi replied at 2013-1-5 21:58 static/image/common/back.gif
ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888... ...
bentornata tutto bene leggo anche noi ci siamo divertite
occhiverdi replied at 2013-1-5 22:31 static/image/common/back.gif
grazie cara, Babbo Natale ormai ritorna al Polo Nord...il suo tempo è passato...
io vedo 2 bellissimi occhi verdi naturalmente
lorycin replied at 2013-1-5 23:10 static/image/common/back.gif
agli ordini capo...prendo e vado!!!!!!!!! qualcuna porta il caffè********
va beh preparo un therm ...
si vedeche li cera un convegno di befane volevano che ti aggregavi
bolo replied at 2013-1-5 23:16 static/image/common/back.gif
buona notte e buona .....
Ehi Ehi Madonna primavera non si dice, tu elargisci solo fiori...soldini avvolta nel tuo splendido vestito bianco che non fa una piega, sii più rilassta:D
Buona notte anche a te
lucin replied at 2013-1-6 00:10 static/image/common/back.gif
Mi sono assentata,perchè alPC è venuto mio figlio, e sono arrivata al secondo piano. Che fatica, ...
benvenuta in paradiso:victory::victory:
qui niente soldini vado a dormire