Nimue replied at 2013-1-5 18:14 static/image/common/back.gif
già, avevo guardato anchio tempo fà....
io con gli haed...li avevo riportati tutti per disegnatore e titoli sul programma excel...almeno sapevo quali avevo...
poi i disegni li ho tutti in una cartella e suddivisi in cartelle per disegnatore - schemi e foto....
per gli altri sono in ordine....sparsooooooooopiù o meno...diciamo per disegnatore , in linea di max...
Ciao a tutte :)eccomi di ritorno e noto che ci sono ben 10 pagine da recuperare, vuol dire che pian pianino nel corso della serata me le leggerò :D
Buona serata a tutte....stasera non so cosa cè di buonoin TV...io credo che xxxxxxxxxxxx
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa copritevi bene cerchiamo di non prendere freddo ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P
oceansea8 replied at 2013-1-5 08:41 static/image/common/back.gif
io abito a robbio un paesino in provincia di pavia ma è+ vicino al confine con il piemonte, vercell ...
benvenuta!!!:)
sofy replied at 2013-1-5 10:09 static/image/common/back.gif
ciaola mamma è migliorata un pochino ( sembra)passo le mie giornate in ospedalenota positi ...
ti auguro che possa lasciare presto lospedale ...ci sono passata con mia mamma!!! :o
Bambolina replied at 2013-1-5 10:20 static/image/common/back.gif
ahhhhhhhhhhhhhh sono al terzo livello!!!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ehm...scusate mi sono la ...
congratulazioni :victory::victory:
maria gradita replied at 2013-1-5 11:21 static/image/common/back.gif
infatti non ho più visto niente
purtroppo non ci sono arrivata....:) per confezionareè necessario che nessuno mi distolga per almeno un paio dore e con i ragazzi per casa non è stato possibile, e sinceramente ho preferito passare quanto più tempo possibile con i miei figli...:loveliness:
:) ciaooo ragazzeeee, buon Anno!!! sono rientrata alla base! correva lanno 2012 e la pagina 1888...acci quanti bla bla bla....!! come state? comè iniziato questo 2013?
io ho trascorso qualche giorno in montagna, mi sono riposata e divertita. giornate splendide, poco freddo, camminate e tante cioccolate. ora scorro qualche pagina precedente per aggiornarmi un pochino...non ho molto tempo stasera...ho da fare...
ci sono tante mie amiche befane e befanette che mi aspettano per il giro di routine..:P
Buona Befana a tutteeee .... tanti bacetti e dolcetti :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-5 14:51 static/image/common/back.gif
brave bravissime!! quanto è bello lo shopping in giro con le amiche!!
:) :D :loveliness: