nomekop Publish time 2013-1-6 06:00

buona notte ragazze son rientrata da poco ...buona befana a tutte:):)

lorycin Publish time 2013-1-6 06:08

Ciao vado a divanarmi....buonanotte a tutte....

nomekop Publish time 2013-1-6 06:08

soldini distribuiti notte ragazze

lorycin Publish time 2013-1-6 06:10

lucin replied at 2013-1-5 21:25 static/image/common/back.gif
non fare la schizzinosa ora,piglia la scopa e vai è un ordine te lo dice la boss befana, lho det ...

agli ordini capo...prendo e vado!!!!!!!!! qualcuna porta il caffè????????
va beh preparo un thermos...caldo fumante, ci servirà!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2013-1-6 06:11

nomekop replied at 2013-1-5 22:00 static/image/common/back.gif
buona notte ragazze son rientrata da poco ...buona befana a tutte

anche a te...niente scopa stanotte????...vedi che io sto partendo conun thermos caldo di caffè...

maia Publish time 2013-1-6 06:13

notte..notte...sto crollando anchio !!:sleepy:

lucin Publish time 2013-1-6 07:00

occhiverdi replied at 2013-1-5 21:21 static/image/common/back.gif
quale vervaco cerchi? io ne ho parecchi! scusami ma ho almeno 100 pagine di arretrato se hai i ...

Grazie il primo è 70490 ed è quello dellorsetta che dorme con il nome Margot,questo schema cè nel forum ma è in formato patlo schema ed in jpg la foto, a me serve tutto in jpg e laltro è quello del metro di Biancaneve, dove cè solo lei tutta intera non la sua testa insieme ai 7 nani, entrambi mi sono stati richiesti di ricamarli ma non posso iniziare, perchè sinceramente vorrei usare i colori originali. Ti ringrazio anche se non ce lhai, naturalmente.Mi è stato detto di caricareanche momentaneamente il programma PCStitch ma non vorrei che mi portasse virus, già questo PC fa a modo suo....

lucin Publish time 2013-1-6 07:04

remicia replied at 2013-1-5 21:52 static/image/common/back.gif
si per cacciare i malanni bisogna ridere almeno 15 min al giorno....lho letto da qualche parte

si potrebbe anche fare ma onestamente non sono le mie caz... a dare salute, ci vorrebbero vere risate,di petto, di quelle con le lacrime ma per fare questo ci vuole anche il motivo e credo, almeno per me, motivi validi per simili risate non ne ho più da molto tempo, per questo stuzzico voi, così per sorridere almeno, anche se sono idiote banalità che a qualche programma televisivo le pagano pure , io lo faccio gratis, hai detto niente:D

lucin Publish time 2013-1-6 07:08

lorycin replied at 2013-1-5 22:10 static/image/common/back.gif
agli ordini capo...prendo e vado!!!!!!!!! qualcuna porta il caffè********
va beh preparo un therm ...

attenta alle antenne, mi sa che qualcuna di voi stasera deve aver "tocciato" qualcosa, a me la televisione non aveva segnale, o meglio, andava e veniva, più andava che veniva per la verità.Non vi si può lasciare sole un momento, va beh, la scialle ce lho e vi raggiungo:D

lucin Publish time 2013-1-6 07:10

Mi sono assentata,perchè alPC è venuto mio figlio, e sono arrivata al secondo piano. Che fatica,manco fossero le scale del paradiso!:L
Pages: 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 [1993] 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum